NewsGeopolitica

Esce il primo numero di GeoTrade

todayLuglio 2, 2021

Background

Il giorno 12 luglio alle ore 18,30 sarà presentato a Genova il primo numero di GeoTrade, rivista quadrimestrale di AWOS-A world of Sanctions, un progetto editoriale di Geopolitica e Commercio Estero, edita da Rubbettino e rivolta all’analisi dell’impatto della geopolitica sulle restrizioni al commercio estero, le sanzioni, la trade compliance, l’export control e il rischio Paese.

Il primo numero è dedicato al tema del futuro geopolitico dell’Europa e si intitola “Biden, Brexit e XI. Cosa cambia per l’Europa?”. In questo prima edizione saranno toccati anche altri temi come quello dell’Iran e il suo piano nucleare (JCPOA); la Libia dall’embargo ai nuovi rapporti con l’Italia.

La presentazione del primo numero di GeoTrade avverrà nella cornice dell’evento “Genova, il mare ed il mondo dell’export control“, che si terrà il 12 luglio a Genova presso Palazzo della Meridiana, in collaborazione con l’associazione Ambassador of Genoa in the World.

L’evento sarà in presenza, ma al fine di permettere una partecipazione più ampia, sarà anche trasmesso in diretta streaming.

Per richiedere il link di collegamento è possibile registrarsi

qui: https://forms.gle/mbBUo786oCNXwLPN7

Written by: admin-keli-2021

Rate it

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *