Direttore di Risk Masters International; rappresentante di The Boston Global Forum a New York
Allan M. Cytryn collabora con Risk Masters International, una società di consulenza che fornisce consulenza in materia di mitigazione e gestione del rischio, inclusa la pianificazione della continuità aziendale, il ripristino di emergenza e il ripristino degli attacchi informatici. È anche membro dell’Executive Board del Boston Global Forum (bostonglobalforum.org) dove fornisce consulenza sulla politica di sicurezza informatica. In questo ruolo, è stato coautore delle norme informatiche Ise-Shima del G7 che sono state incorporate nella dichiarazione informatica del G7 del 2016, la prima dichiarazione informatica del G7 in assoluto.
Con oltre 30 anni di esperienza come dirigente senior in Information Technology, Allan ha ricoperto diversi ruoli di leadership IT. Prima di Risk Masters, è stato Direttore di Deloitte. Le sue responsabilità includevano CIO regionale, Direttore delle applicazioni e Direttore della tecnologia per l’audit e il rischio aziendale. Prima di entrare a far parte di Deloitte, è stato CIO di Simpson Thacher & Bartlett, vicepresidente delle finanze aziendali presso Goldman Sachs e vicepresidente delle tecnologie dell’informazione presso Bankers Trust. In questi ruoli ha guidato le organizzazioni attraverso rapide trasformazioni operative e tecnologiche e le ha aiutate ad adottare tecnologie nuove e innovative per supportare le loro strategie fondamentali.
Allan ha inoltre svolto un ruolo di leadership fondamentale per Deloitte nella gestione del ripristino IT dall’attacco dell’11/9/2001 a New York, e per Simpson Thacher & Bartlett, guidando il loro recupero dall’attentato alla NatWest Tower del 1993 a Londra.