Individuare una figura professionale, in possesso dei requisiti previsti, , per l’assegnazione dell’incarico di Direttore didattico dell’Accademia di Cybersicurezza del Lazio, la scuola di alta formazione cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo (PR FSE+ 2021-2027), dedicata alla sicurezza informatica, pubblica e gratuita.
È questa la finalità della procedura valutativa – comparativa per titoli e colloquio, indetta dalla Regione Lazio e affidata alla società in house Lazio Crea S.p.A., per garantire lo svolgimento delle attività formative dell’Accademia di Cybersicurezza del Lazio.
L’incarico di Direttore Didattico, della durata di 36 mesi, prevede, nel rispetto delle funzioni di indirizzo e controllo svolte dal Comitato scientifico, la responsabilità della gestione didattica complessiva dell’Accademia. La domanda di partecipazione alla procedura, completa di tutta la documentazione allegata richiesta, dovrà essere presentata esclusivamente via PEC entro le ore 12:00 del 20 dicembre 2022.
Per maggiori info >> https://www.lazioeuropa.it/bandi/selezione-pubblica-per-lindividuazione-di-un-direttore-didattico-presso-laccademia-di-cybersicurezza-lazio/