Kristin Engvig è la fondatrice di WIN, un movimento globale che da oltre 28 anni ispira, forma e mette in contatto donne leader di tutto il mondo. Il movimento promuove un paradigma più armonioso per il mondo, il posto di lavoro e la vita.
Con un MBA in Economia e Management Internazionale conseguito presso l’Università Bocconi e una solida formazione nelle arti creative e spirituali, Kristin Engvig combina la sua visione imprenditoriale con le relazioni umane.
Cresciuta in una famiglia di fotografi da cinque generazioni sulla costa occidentale della Norvegia, ha sviluppato un amore per la natura, la bellezza e la prospettiva che dura da tutta la vita. Ha intervistato migliaia di leader di spicco in tutto il mondo, ha tenuto conferenze in più di 40 paesi e ha ideato programmi trasformativi che hanno messo in contatto una moltitudine di donne tra loro, con il futuro e con il proprio scopo nella vita.
Oltre ad essere stata pioniera di un movimento per le donne di tutto il mondo e di percorsi di leadership femminile autentica, ha anche guidato il primo Diversity Learning and Network Group in Europa, collaborando con oltre 100 delle principali aziende mondiali per creare organizzazioni fiorenti. Ha presieduto tre eventi alle Nazioni Unite e ha portato i programmi WIN in Africa, Asia, Medio Oriente, Stati Uniti e nella maggior parte dei paesi europei. Ha ricevuto numerosi premi prestigiosi per il suo lavoro con le donne, l’inclusione e la pace. È anche una madre orgogliosa, scrittrice e presentatrice.