Per gioco e per davvero. Un viaggio intergalattico. Il tempo stimato per l’arrivo al primo pianeta della galassia più vicina potrebbe essere parecchio se si riuscisse a sfruttare la giusta curvatura spazio temporale. Potrebbero volerci cento mila anni luce come qualche decina di anni terrestri. Per fuga o per esplorazione,…
Capitolo 10 Michele Geracenel ruolo di proiettore errante di coscienza intergalattica con Luca Bolognininel ruolo di primo consigliere della direzione intergalattica Per gioco e per davvero. Un viaggio intergalattico. Il tempo stimato per l’arrivo al primo pianeta della galassia più vicina potrebbe essere parecchio se si riuscisse a sfruttare la…
Michele Geracenel ruolo di proiettore errante di coscienza intergalattica con Valentino Catricalànel ruolo di direttore della sala macchine intergalattiche Per gioco e per davvero. Un viaggio intergalattico. Il tempo stimato per l’arrivo al primo pianeta della galassia più vicina potrebbe essere parecchio se si riuscisse a sfruttare la giusta curvatura…
Michele Geracenel ruolo di proiettore errante di coscienza intergalattica con Fortuna Imperatore (aka Axel Fox)nel ruolo di ingegnere sociale intergalattico Per gioco e per davvero. Un viaggio intergalattico. Il tempo stimato per l’arrivo al primo pianeta della galassia più vicina potrebbe essere parecchio se si riuscisse a sfruttare la giusta…
Michele Geracenel ruolo di proiettore errante di coscienza intergalattica con Francesco Iannellonel ruolo di cronista intergalattico Per gioco e per davvero. Un viaggio intergalattico. Il tempo stimato per l’arrivo al primo pianeta della galassia più vicina potrebbe essere parecchio se si riuscisse a sfruttare la giusta curvatura spazio temporale. Potrebbero…
Michele Geracenel ruolo di proiettore errante di coscienza intergalattica con Lucia Ronchettinel ruolo di compositrice intergalattica Per gioco e per davvero. Un viaggio intergalattico. Il tempo stimato per l’arrivo al primo pianeta della galassia più vicina potrebbe essere parecchio se si riuscisse a sfruttare la giusta curvatura spazio temporale. Potrebbero…
Michele Geracenel ruolo di proiettore errante di coscienza intergalattica con Andrea Ruggerinel ruolo di cambusiere intergalattico Per gioco e per davvero. Un viaggio intergalattico. Il tempo stimato per l’arrivo al primo pianeta della galassia più vicina potrebbe essere parecchio se si riuscisse a sfruttare la giusta curvatura spazio temporale. Potrebbero…
Capitolo 3Michele Geracenel ruolo di proiettore errante di coscienza intergalattica con Alessandra Sannellanel ruolo di Marianne e console intergalattica Per gioco e per davvero. Un viaggio intergalattico. Il tempo stimato per l’arrivo al primo pianeta della galassia più vicina potrebbe essere parecchio se si riuscisse a sfruttare la giusta curvatura…